PLa Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, gruppo italiano operativo nel settore utilities, un / a : /ppLa figura riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e coordinerà le attività di un team di lavoro composto da 7 / 8 persone. Nello specifico si occuperà di : /pulliGestione e coordinamento del team Finance, con responsabilità su contabilità, controllo di gestione, tesoreria, bilancio e pianificazione finanziaria. /liliSupervisione dei processi di budgeting, forecasting e reporting finanziario. /liliAnalisi e ottimizzazione della struttura finanziaria del gruppo. /liliSupporto al top management nelle decisioni strategiche e nei progetti di crescita (inclusi investimenti, operazioni straordinarie, MA). /liliGaranzia della compliance normativa e fiscale in collaborazione con i consulenti esterni. /li /ulpbLa persona ideale : /b /pulliPossiede una laurea in economia e commercio. /liliHa maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 7 / 8 anni (preferibilmente in aziende del settore dei servizi); /liliHa esperienza nella gestione di risorse e nel restructuring di processi e personale. /liliOttime competenze analitiche, di leadership e capacità decisionale. /li /ulpL'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Gas-Acqua. Alla persona sarà anche assegnata una vettura personale. /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr