R.l., società del Gruppo Persico SPA, è specializzata nella lavorazione di materiali compositi avanzati e vanta un’esperienza decennale nel mondo della nautica.
Persico Marine ha messo a frutto le profonde competenze tecniche e di processo maturate sui materiali compositi e ha sviluppato un’offerta distintiva anche nel settore Aerospace, oggi in significativa crescita.
Production Manager
Rispondendo al Chief Operation Officer il candidato, attraverso una presenza costante, coordinerà le attività dei colleghi nei siti produttivi dedicati, gestendo le commesse e garantendo il rispetto degli standard qualitativi, di tempi e costi.
Pianificazione con l’aiuto del Planning Manager, coordinamento e supervisione delle attività produttive quotidiane in collaborazione con i Foreman, con particolare attenzione a efficienza, qualità e sicurezza.
Gestione e ottimizzazione delle funzioni dei 3 Plants con l’aiuto dei 3 Foreman di stabilimento.
Gestione e motivazione dei team di produzione (operatori, capi turno, tecnici), assicurando una distribuzione efficace delle risorse.
Monitoraggio e miglioramento dei KPI produttivi: tempi ciclo, efficienza, scarti, fermate macchina.
Collaborazione con l’ufficio tecnico per l’ottimizzazione dei cicli di lavoro e l’industrializzazione di nuovi prodotti.
Presidio degli aspetti di qualità in-process, proponendo miglioramenti continui ai processi produttivi.
Partecipazione attiva alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
Diploma di Perito, formazione scolastica in ambito tecnico o titolo assimilabile;
Esperienza pregressa in ambito di lavorazione dei compositi e/o lavorazioni meccaniche e conoscenza tecnica dei materiali;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di analisi e problem solving.
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.