Adecco Italia S.p.A ricerca per l'inserimento nella propria struttura un Assistente di filiale.
Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale ed è fortemente motivato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.
I requisiti richiesti:
- Estrazione universitaria in discipline giuridiche, economiche, umanistiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo spiccate doti di proattività, comunicazione, relazione, precisone, problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta a candidati tutelati dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Sede di lavoro: provincia di Varese.
Si prenderanno in considerazione candidati con i requisiti sopra richiesti.
Responsabilità:
La risorsa selezionata si occuperà di selezione e amministrazione del personale.
L'attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro.
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:
- Approfondimento normativa del lavoro
- Attraction
- Accoglienza
- Supporto in attività di selezione
- Gestione opportunità lavorative
- Back office in ambito gestione della contrattualistica e proroghe, rilevamento presenze, pratiche di assunzione ed archivio
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - 12 mesi
Addetto Selezione del personale/ Recruiter - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio e terziario
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,