AL CENTRO SPA Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona Impiegata/o Grafica Marketing Specialist per importante azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing, si occuperà di attività di grafica e comunicazione tramite l'utilizzo dei programmi della Creative Suite quali InDesign, Illustrator e Photoshop, gestione delle e-mail marketing e del CMS. Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza e capacità d'uso di software di grafica (InDesign, Illustrator e Photoshop). - Richiesta conoscenza e capacità d'uso della lingua inglese sia scritta che orale. - Familiarità con CMS e strumenti di e-mail marketing. - Preferibile conoscenza base dei principali strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Ads, Google Analytic). - Buone doti di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli. Richiesta inoltre ottima capacità organizzativa. Caratteristiche dell'offerta: - Luogo di lavoro: Mejaniga di Cadoneghe (PD). - Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata 8.30 - 17:30. - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Grafica/Design/Creative Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza e capacità d'uso di software di grafica (InDesign, Illustrator e Photoshop). - Richiesta conoscenza e capacità d'uso della lingua inglese sia scritta che orale. - Familiarità con CMS e strumenti di e-mail marketing. - Preferibile conoscenza base dei principali strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Ads, Google Analytic). - Buone doti di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli. Richiesta inoltre ottima capacità organizzativa.