Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tornitore (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
3G AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Tornitore
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Azienda operante nel settore della meccanica di precisione, con sede nella zona industriale di\nBorgaro Torinese, ricerca\nun Tornitore per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Torino.\nIn questo ruolo a tempo pieno e in sede, la risorsa sarà responsabile della lavorazione di pezzi\nmetallici utilizzando torni CNC e manuali.\nSi occuperà di impostare, programmare e monitorare le macchine per garantire la precisione e la\nqualità del prodotto finale.\nTra le attività quotidiane vi sono anche il controllo qualità dei pezzi finiti, la manutenzione\nordinaria delle macchine e la segnalazione di eventuali anomalie.\nQuesto ruolo richiede una grande attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in modo\nindipendente e come parte di un team.\nCompetenze tecniche del candidato.\n- Il candidato ideale deve possedere competenze in tornitura CNC e tornitura manuale.\n- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Siemens e Fagor;\n- Buone capacità nella gestione di torni Graziano a 2 e 3 assi, anche con utensili motorizzati\n- È fondamentale avere una buona conoscenza degli strumenti di misura e delle tecniche di\ncontrollo qualità.\n- Esperienza nella lettura di disegni tecnici e nella programmazione CNC è altamente\nconsigliata.\n- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di risolvere\nproblemi, l’attenzione ai dettagli e una buona coordinazione mano-occhio.\nInquadramento contrattuale:\n- Inserimento diretto in azienda.\n- Tempo determinato per i primi 6 mesi, con finalità di trasformazione a tempo\nindeterminato.\n- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di autonomia e alle competenze\ntecniche del candidato.\nSe interessati inviare curriculum a: I dati personali saranno trattati esclusivamente ai fini della selezione, nel rispetto della normativa\nvigente in materia di protezione dei dati personali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tornitore cnc
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
NEXTJOB
Tornitore
Offerta simile
Tornitore torni monomandrino
Villarbasse
GAI GIACOMO SRL
Tornitore
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tornitore cnc
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
NEXTJOB
Tornitore
Offerte simili
Lavoro Industria a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tornitore > Lavoro Tornitore a Sant'Ambrogio di Torino > Tornitore (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva