MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano ricerca per azienda del settore farmaceutico, un/una ANALISTA CHIMICO_QA/QC La risorsa dovrà occuparsi di analisi di laboratorio in ambito farmaceutico. I compiti includeranno la preparazione dei campioni, l'esecuzione di test con strumentazione specifica come la cromatografia (GC/Massa), l'interpretazione dei dati e la stesura di report dettagliati. La risorsa dovrà inoltre garantire la conformità dei prodotti alle normative vigenti.
Nello specifico il candidato dovrà occuparsi di: Condurre analisi chimicheAssicurarsi del rispetto degli standard e le specifiche richiesteOccuparsi della manutenzione, calibrazione e pulizia della strumentazione di laboratorio, assicurando l'accuratezza dei risultatiAnalizzare e interpretare i risultati delle analisi chimichePreparare rapporti dettagliati e mantenere una documentazione accurata delle attività di laboratorioVerificare che tutte le operazioni rispettino le normative e le linee guida di sicurezza vigenti Si richiede: Laurea in Chimica, Chimica Industriale, CTF o discipline affiniEsperienza di almeno due anni in un ruolo simileCapacità nell'uso di strumenti come cromatografi e spettrometriConoscenza della lingua inglesePrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di interpretare dati e redigere rapporti tecnici Orario: Full-time a giornata con entrata adattabile L’azienda offre inserimento a tempo indeterminato con CCNL Chimico Farmaceutico, 14 mensilità. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n.
276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.