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Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18

Monza
Randstad Italia
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Mansione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda cliente operante nel settore Moda cerchiamo un/a Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18



La risorsa individuata sarà inserita nel dipartimento General Services con la posizione di Receptionist .

Si offre:



Sede di lavoro: Assago

Contratto: Tempo determinato /indeterminato

CCNL: commercio

RAL: valutata in sede di colloquio max 28K

Ticket Restaurant del valore di 7

Orario di lavoro rigido: 08.30 12:00 - 13.00 o 12:30 - 13:30 17.30, con disponibilità al lavoro straordinario in caso di necessità

No smart working



Responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:



Accoglienza Visitatori:

_ Accogliere visitatori (clienti, fornitori, collaboratori esterni e colleghi di altre sedi) in maniera

gentile ed educata, sia di persona che al telefono.

_ Rispondere alle richieste dei visitatori o inoltrarli al corretto interlocutore interno.

_ Gestione della Corrispondenza:

_ Gestire la corrispondenza e le spedizioni in entrata e in uscita, seguendo le linee guida

interne.

_ Monitorare le caselle di posta del reparto (reception, info, personale, general services e

Travel).



Gestione del Business Travel:

_ Interfacciarsi con l agenzia di viaggi per la gestione delle richieste di viaggio last minute e

fornire supporto proattivo.

Mantenimento delle Aree:

_ Mantenere l area della reception e i magazzini ordinati e accoglienti, con possibilità di

movimentazione colli.

_ Mantenere le aree adibite a break ordinate e sale riunioni e sempre fornite, coordinandosi

con il manager per gli acquisti settimanali o meno frequenti.



Controllo delle Attività di Pulizia:

_ Coordinare e controllare le attività svolte dal personale di pulizie, condividere con il team

informazioni utili allo svolgimento delle attività, fornire istruzioni e riportare eventuali difficoltà

all Office Manager.



Supporto alla Funzione Servizi Generali:

_ Supportare nell organizzazione di eventi e meeting interni (gestione sale riunioni,

allestimento/disallestimento catering; allestimento sale, sedie/tavoli/flipcharts ).

_ Gestire le multe relative alle auto aziendali, seguendo le linee guida interne.



_ Supportare nella gestione e aggiornamento della reportistica interna, delle perizie

(contraffazione marchio) e delle notifiche giudiziarie seguendo le linee guida interne.

_ Ricevere le fatture di competenza del reparto, verificarne e validarne i contenuti prima di

inviarle all Office Manager, seguendo le linee guida interne.

_ Supportare l Office Manager in alcune attività correlate alla gestione del parco auto

aziendale.

_ Gestire gli acquisti per la sede e uffici (caffè, acqua, cancelleria, consumabili in area break)

con controllo inventario e verifica riordini.

_ Gestire la manutenzione e pulizia di tutte le unità locali: coordinare e pianificare interventi

ordinari e straordinari con il/i fornitore/i controllare i ticket aperti, verificare le scadenze e

condividere informazioni con le unità locali.

_ Verificare periodicamente i diritti di accesso delle tessere PUMA Card (aprile e ottobre)

Supporto ai Reparti Aziendali:

_ Fornire supporto ai reparti aziendali per eventuali richieste legate ai servizi generali:

richieste di stampa, plastificazione/rilegatura di materiali, segnalazioni varie, commissioni

presso la posta o la banca (possibilità di svolgere commissioni all esterno), etc..



Gestione degli Ordini Pranzo:

_ Gestire quotidianamente gli ordini pranzo per colleghi e visitatori e i buoni pasto aziendali

seguendo le linee guida interne per pagamenti a titolo di rappresentanza.



Competenze

Studi in ambito amministrativo/turistico.

Minima esperienza di 2/3 anni nel ruolo in contesti internazionali.

Ottime doti comunicative e organizzative.

Ottima capacità di relazione e predisposizione al contatto con il pubblico.

Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in un ambiente dinamico.

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza dello spagnolo è un plus.

Buona dimestichezza con i principali programmi informatici (accesso sito UPS): Outlook, Teams,

Excel, Word, PowerPoint.

Completano il profilo: proattività, flessibilità, problem solving, organizzazione, capacità di stabilire

priorità, condivisione e focus sul cliente interno ed esterno.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

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