Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore Moda cerchiamo un/a Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18
La risorsa individuata sarà inserita nel dipartimento General Services con la posizione di Receptionist .
Si offre:
Sede di lavoro: Assago
Contratto: Tempo determinato /indeterminato
CCNL: commercio
RAL: valutata in sede di colloquio max 28K
Ticket Restaurant del valore di 7
Orario di lavoro rigido: 08.30 12:00 - 13.00 o 12:30 - 13:30 17.30, con disponibilità al lavoro straordinario in caso di necessità
No smart working
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Accoglienza Visitatori:
_ Accogliere visitatori (clienti, fornitori, collaboratori esterni e colleghi di altre sedi) in maniera
gentile ed educata, sia di persona che al telefono.
_ Rispondere alle richieste dei visitatori o inoltrarli al corretto interlocutore interno.
_ Gestione della Corrispondenza:
_ Gestire la corrispondenza e le spedizioni in entrata e in uscita, seguendo le linee guida
interne.
_ Monitorare le caselle di posta del reparto (reception, info, personale, general services e
Travel).
Gestione del Business Travel:
_ Interfacciarsi con l agenzia di viaggi per la gestione delle richieste di viaggio last minute e
fornire supporto proattivo.
Mantenimento delle Aree:
_ Mantenere l area della reception e i magazzini ordinati e accoglienti, con possibilità di
movimentazione colli.
_ Mantenere le aree adibite a break ordinate e sale riunioni e sempre fornite, coordinandosi
con il manager per gli acquisti settimanali o meno frequenti.
Controllo delle Attività di Pulizia:
_ Coordinare e controllare le attività svolte dal personale di pulizie, condividere con il team
informazioni utili allo svolgimento delle attività, fornire istruzioni e riportare eventuali difficoltà
all Office Manager.
Supporto alla Funzione Servizi Generali:
_ Supportare nell organizzazione di eventi e meeting interni (gestione sale riunioni,
allestimento/disallestimento catering; allestimento sale, sedie/tavoli/flipcharts ).
_ Gestire le multe relative alle auto aziendali, seguendo le linee guida interne.
_ Supportare nella gestione e aggiornamento della reportistica interna, delle perizie
(contraffazione marchio) e delle notifiche giudiziarie seguendo le linee guida interne.
_ Ricevere le fatture di competenza del reparto, verificarne e validarne i contenuti prima di
inviarle all Office Manager, seguendo le linee guida interne.
_ Supportare l Office Manager in alcune attività correlate alla gestione del parco auto
aziendale.
_ Gestire gli acquisti per la sede e uffici (caffè, acqua, cancelleria, consumabili in area break)
con controllo inventario e verifica riordini.
_ Gestire la manutenzione e pulizia di tutte le unità locali: coordinare e pianificare interventi
ordinari e straordinari con il/i fornitore/i controllare i ticket aperti, verificare le scadenze e
condividere informazioni con le unità locali.
_ Verificare periodicamente i diritti di accesso delle tessere PUMA Card (aprile e ottobre)
Supporto ai Reparti Aziendali:
_ Fornire supporto ai reparti aziendali per eventuali richieste legate ai servizi generali:
richieste di stampa, plastificazione/rilegatura di materiali, segnalazioni varie, commissioni
presso la posta o la banca (possibilità di svolgere commissioni all esterno), etc..
Gestione degli Ordini Pranzo:
_ Gestire quotidianamente gli ordini pranzo per colleghi e visitatori e i buoni pasto aziendali
seguendo le linee guida interne per pagamenti a titolo di rappresentanza.
Competenze
Studi in ambito amministrativo/turistico.
Minima esperienza di 2/3 anni nel ruolo in contesti internazionali.
Ottime doti comunicative e organizzative.
Ottima capacità di relazione e predisposizione al contatto con il pubblico.
Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in un ambiente dinamico.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza dello spagnolo è un plus.
Buona dimestichezza con i principali programmi informatici (accesso sito UPS): Outlook, Teams,
Excel, Word, PowerPoint.
Completano il profilo: proattività, flessibilità, problem solving, organizzazione, capacità di stabilire
priorità, condivisione e focus sul cliente interno ed esterno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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