Responsabilità principali
* Elaborazione completa e autonoma delle buste paga;
* Gestione degli adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
* Aggiornamento anagrafiche dipendenti e gestione pratiche di assunzione, variazione e cessazione;
* Supporto consulenziale ai clienti e predisposizione di reportistica;
* Costante aggiornamento sulla normativa in ambito giuslavoristico e previdenziale.
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza in qualità di Addetto/a paghe e contributi/Payroll Specialist;
* Indispensabile l'ottima conoscenza del gestionale TeamSystem in ambito Paghe;
* Capacità di gestione autonoma dell\'intero ciclo payroll;
* Buone competenze informatiche di base (Windows, pacchetto Office, internet e e-mail, pdf, gestione file/archivi e vari strumenti digitali);
* Precisione, riservatezza e orientamento al cliente.
Condizioni e contesto
Stiamo cercando una figura di Payroll Specialist, per un nostro cliente, dinamica società di consulenza che offre soluzioni innovative e personalizzate, in ambito di sicurezza sul lavoro, consulenza del lavoro, gestione del personale e consulenza software.
Cosa offriamo
* Massima flessibilità, possibilità di fare 100% Smart Working;
* Inserimento in una realtà dinamica e in crescita;
* Ambiente collaborativo, in cui il confronto e il supporto reciproco sono valori fondamentali;
* Inserimento a tempo Indeterminato.
Sede di lavoro
Milano
#J-18808-Ljbffr