Farvima Medicinali S.p.a., _azienda Leader nella Distribuzione Farmaceutica_, ricerca: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL CREDITO CLIENTI La persona inserita, in affiancamento al tutor aziendale, sarà formata nell’attività di gestione del credito dei clienti. In particolare si occuperà di contattare i clienti debitori dell’azienda e sollecitare i pagamenti per l'estinzione del debito attraverso piani di rientro. Attività: - Gestire lo scadenziario dei pagamenti e contattare telefonicamente o a mezzo postale i debitori insolventi; - Negoziare l'estinzione del debito; - Redigere decreti ingiuntivi con il supporto dell’area legale; - Gestire e aggiornare il database dei debitori insolventi o dei clienti, elencando i rispettivi termini di pagamento Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche; - Competenze informatiche di base; - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Doti comunicative; - Orientamento ai risultati. Sede:Casandrino (NA). Orario:Full - time (40h). Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 - 18:00 con pausa. Si offre iniziale inserimento in stage con rimborso spese di 800 euro finalizzato all'assunzione in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì