FILIALE VICENZA
La nostra filiale di Vicenza è specializzata in Officework.
SPECIALIZZAZIONE
CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona precisa e organizzata con competenze da mettere in pratica? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Office è un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Noi cerchiamo:
1. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
Di cosa ti occuperai?
Gestione ciclo attivo: tenuta registri contabili, pagamenti F24, dichiarazioni Iva, scritture direttive, di bilancio. Coordinamento di 1 persona che sarà dedicata al ciclo passivo.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma superiore di ragioneria o laurea in materie economiche;
* Pregressa esperienza nella medesima mansione;
* Otte doti organizzative;
* Capacità di lavorare per priorità.
Orario di lavoro:
8:00 - 17:00 con flessibilità in ingresso.
Offerta contrattuale:
* Contratto: tempo indeterminato;
* CCNL di riferimento: metalmeccanico;
* Luogo di lavoro: Castegnero (VI).
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!