Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di customer service, è alla ricerca per il potenziamento del proprio organico di PHONE COLLECTOR addetti alla gestione del flusso delle attività di sollecito telefonico, al fine di raggiungere tempestivamente il cliente/debitore e supportarlo e guidarlo al pagamento dell’insoluto. L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti. È previsto un breve percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante on the job, con possibilità di crescita professionale ed economica all’interno dei team di lavoro. Skill e requisiti richiesti: - Immediata disponibilità;: - Buone capacità di relazione e di comunicazione; - Buone capacità di negoziazione; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; - La pregressa esperienza nel settore del recupero crediti sarà considerata un plus. Sarà garantito supporto continuo da parte dell'Azienda e da parte del Responsabile di riferimento. Sagres si occuperà di fornire gli strumenti necessari per consentire una corretta e fluida esecuzione del lavoro in tutta serenità. Possibilità di Smart working Contratto di lavoro: Collaborazione Orario: - Dal lunedì al venerdì