Azienda commerciale attiva nel settore dell’efficienza energetica e del comfort abitativo ricerca una risorsa da inserire nel team di informazione e assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire incontri informativi con i clienti, illustrando le soluzioni aziendali e supportandoli nella scelta più adatta alle loro esigenze.
Mansioni principali Organizzazione e svolgimento di appuntamenti informativi con clienti e potenziali clienti
Presentazione dettagliata delle soluzioni aziendali e dei loro vantaggi in termini di risparmio e performance
Raccolta delle necessità del cliente e individuazione della proposta più adatta
Aggiornamento e gestione delle schede cliente su piattaforma aziendale
Collaborazione con il reparto operativo per finalizzare le pratiche di attivazione.
Requisiti richiesti Spiccate doti comunicative e predisposizione alla relazione con il cliente
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office e navigazione web)
Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit Tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Formazione retribuita su tecniche di presentazione e gamma prodotti
Possibilità di incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Vigonza.
#J-18808-Ljbffr