PSELEZIONIAMO UN/UNA SERVICE MANAGER /ppbr/ppbr/ppstrongResponsabilità: /strong /ppGestione della Installazione dal primo contatto con cliente al SAT /ppbr/ppstrongCompiti, mansioni: /strong /ppPianificazione tecnici da inviare in sito /ppRapporti con cliente e tecnici per quanto riguarda installazione/collaudo /ppAnalisi puntuale dei costi associati alle attività /ppGestione delle trattative con cliente per eventuali modifiche allo scope of supply /ppbr/ppstrongCompetenze richieste e attese: /strong /ppInglese fluente parlato e scritto. Più eventuali altre lingue /ppPrecedente esperienza nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali, con preferenza al settore Packaging /ppCapacità di lettura disegno tecnico CAD: 2D, 3D, schemi elettrici /ppBuona capacità di relazione interpersonale e gestione di trattative commerciali /ppConoscenza del pacchetto Office. E familiarità con sistemi ERP e Sales Force /ppbr/ppstrongCompetenze e risultati attesi: /strong /ppGestione puntuale delle attività di cantiere /ppMonitoraggio della situazione economica e messa in atto puntuale di contromisure atte a recuperare/minimizzare eventuali costi non previsti /ppCapacità di relazionarsi con colleghi/clienti/tecnici esterni /ppCapacità di reazione a situazioni impreviste /ppProblem solving /ppLavoro in team /ppOrganizzazione del Lavoro in autonomia e proattività /ppbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /pulliUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /liliOpportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. /liliProposta commisurata all’effettiva esperienza. /liliPrimo contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. /li /ulpbr/ppbr/ppInviare candidature a /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.Lgs. 903/77). /p