Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126, Filiale di Prato, ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
La risorsa si occuperà di:
- Supervisione delle attività svolte dal personale tecnico, con verifica dei rapportini d’intervento, controllo dei materiali utilizzati e allineamento con le giacenze di magazzino;
- Emissione ordini a fornitori per servizi di manodopera e supporto nella redazione di preventivi per i clienti;
- Analisi delle attività eseguite in funzione dei contratti di manutenzione attivi, per la corretta fatturazione al cliente;
- Attribuzione e contabilizzazione dei costi nel gestionale, predisponendo report da contabilità industriale per analisi statistiche ed economiche.
Si Richiede:
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
- Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo;
- Preferibile esperienza in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti di reportistica;
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Si Offre: Contratto diretto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione da parte dell’azienda. CCNL Metalmeccanico Industria, livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Orario di Lavoro: Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Luogo di Lavoro: Campi BIsenzio (FI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03