La risorsa si occuper di dare supporto alle attivit di marketing' formazione e reporting rete Driver. DRIVER CENTER è un marchio registrato da Pirelli che identifica la rete costituita da rivenditori indipendenti ed esterni al gruppo Pirelli specializzati nella vendita di pneumatici e nella fornitura di servizi legati al mondo dell'auto e in generale della mobilit. Attivit : - Supporto alle attivit di marketing di rete e nello specifico: - Trade marketing (ad esempio: gestione materiali PoS' identificazione punti di vendita' materiali di comunicazione' analisi di geomarketing' attivazione leve marketing' aggiornamento anagrafica...) - Aggiornamento e gestione Catalogo Driver - Organizzazione eventi di rete (ad esempio: riunioni regionali) - Attivit di amministrazione budget (ad esempio RdA) - Supporto alle attivit di reporting di rete e nello specifico: - Report sell out (panel Driver) - Analisi report GFK - Cruscotti dealer - Piano recruiting e gestione nuovi contratti - File di avanzamento attivit per dealer (valorizzatore) - Supporto alle attivit di formazione relative a: - Gestione del catalogo e del calendario formativo (Driver Campus) - Coordinamento fornitore piattaforma Driver Campus - Gestione fornitori della formazione - Allineamento con funzioni prodotto e formazione Pirelli - Reporting presenza partecipanti - Reporting valutazione formazione - Laboratori on line Requisiti: - Laurea scientifica (preferibile ingegneria o Economia) - Buona conoscenza e esperienza pratica nell'utilizzo di excel e power point - Conoscenza e utilizzo del pacchetto MS Office overall - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Approccio analitico ai compiti assegnati e accuratezza nell'esecuzione - Orientamento al problem solving - Approccio pragmatico ai progetti - Attitudine al lavoro in team - Capacit di organizzazione e coordinamento - Interesse ad approfondire tematiche retail Altro: Disponibilit a visite fornitori/clienti sul territorio italiano