Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office assistant (rif. al) (roma)

Roma
Adecco Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Adecco Milano Sales & Merchandising per Azienda Cliente Multinazionale attiva nel settore farmaceutico ricerca per inserimento in Stage un/una: Back Office Assistant All'interno del team Global Marketing, la risorsa sara responsabile delle seguenti attivita: -fungere da punto di contatto principale per la gestione del budget del reparto, tra cui controllo e revisione mensile del bilancio garantendo l'allineamento con le previsioni e gli obiettivi annuali. -Inserire gli ordini e gestire le richieste di acquisto per il reparto, assicurando un approvvigionamento tempestivo ed efficiente. -Coordinare riunioni e videoconferenze del reparto, organizzando gli ordini del giorno, il materiale necessario e gestendo la logistica per garantire il successo delle sessioni. -Assistere il Direttore globale nella gestione dell'agenda, nella programmazione delle riunioni e nelle attivita quotidiane, ottimizzando i tempi. -Organizzare i viaggi di lavoro del Direttore, compresi voli, trasporti e alloggi, e gestire le note spese per il team, assicurando la conformita alle politiche aziendali. -Fornire un supporto amministrativo generale, compresa la preparazione di relazioni, presentazioni e altri documenti necessari per le attivita strategiche e di progetto. -Gestire tutti gli accordi con i consulenti. Requisiti richiesti: -Preferibile Laurea con indirizzo in lingue o lingue per l'imprsa -Capacita di organizzazione analitica dei dati -Attitudine alla clusterizzazione dei dati -Conoscenza del pacchetto office: Word, Power Point, Excel -Cura dei dettagli -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel e Power Point Tipologia di inserimento: Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno iniziale, RAL 33K e buoni pasto. Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi 09.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale, con possibilita di lavoro da remoto fino a 2 giorni a settimana. Data di inserimento prevista: gennaio 2026 Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore di hotel
Roma
Adecco Italia
Direttore hotel
Offerta simile
Bartender per hotel di lusso - roma
Roma
Adecco Italia
Barista
Offerta simile
Team leader - settore logistica
Roma
Adecco Italia
Team leader
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Back Office Assistant (Rif. AL) (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva