Il nostro partner è un CDMO globale, che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici con focus sulle piccole molecole
Per ampliamento dell'organico sono alla ricerca di un Quality Control Compliance- appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Attività:
* Organizzazione e gestione dei training del personale del Controllo Qualità, svolgendo, quando necessario, la funzione di docente.
* Stesura, revisione, archiviazione e gestione della documentazione tecnica quale: procedure Operative Standard, Procedure Analitiche Standard, metodi di analisi, specifiche, rapporti di validazione, ABR, protocolli e report di stabilità e report tecnici.
* Revisione dei dossier nella parte che compete le attività analitiche e del Controllo Qualità in collaborazione con il reparto Affari Regolatori.
* Aggiornamento dei documenti analitici in conformità alle principali farmacopee ed ai dossier di riferimento.
* Monitoraggio delle scadenze e gestione delle CAPA, dei Change e delle indagini all’interno del laboratorio QC.
* Supporta il corretto svolgimento delle investigazioni di laboratorio e della gestione delle deviazioni in conformità alle procedure aziendali e ai requisiti GMP. Individuazione delle CAPA e stesura dei report delle investigazioni di laboratorio.
* Valutazione dei trend degli eventi, individuazione di eventuali ricorrenze e valutazione delle azioni correttive dedicate.
* Valuta i trend dei risultati analitici e redige i risk assessment collegati alle attività di laboratorio (es. Risk Assessment per la valutazione del contenuto dei solventi residui)
* Redige protocolli e report
* Gestisce il calendario delle scadenze,
* Segnala ad enti sia interni che esterni dei lotti che necessitano di essere posti in stabilità,
* Gestisce gli studi di stabilità nel software SLIM e supervisiona sul suo corretto utilizzo all’interno del laboratorio QC
* Valuta i trend.
* Laurea o diploma in ambito chimico
* Esperienza precedente in ambito farmaceutico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Abilità di lavoro in team e coordinamento
* Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
RAL 45.000€
Modalità di lavoro ibrida
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.