Specialista qualità per i clienti La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Responsabilità
Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;
Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;
Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software;
Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;
Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.
Qualifiche richieste
Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);
Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS;
Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;
Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)
Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;
Formazione tecnica continua;
Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;
Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.
Luogo di lavoro: Bergamo.
#J-18808-Ljbffr