Umana S.p.A. cerca MAGAZZINIERI USO PC per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. La risorsa si occuperà di gestire le attività di magazzino, utilizzando il PC per la registrazione e l'aggiornamento dei dati relativi ai prodotti in entrata e in uscita.
Avrà inoltre la responsabilità di organizzare e mantenere in ordine il magazzino, garantendo la corretta collocazione dei prodotti e la loro disponibilità. Sarà richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una precedente esperienza in un ruolo simile.
Responsabilità:
- Gestione delle attività di magazzino
- Utilizzo del PC per la registrazione dei dati
- Organizzazione e manutenzione del magazzino
- Garanzia della disponibilità dei prodotti
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa
- Attitudine al problem solving
- Buone capacità organizzative
- Patente B
orario tempo pieno: 8.30/18.00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).