Descrizione del Lavoro:
Siamo alla ricerca di un professionista per occuparsi dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica. Le principali attività includono:
- Ricevere l'ordine del cliente direttamente e inserirlo nel gestionale;
- Creare un progetto nel sistema informatico per i prodotti nuovi;
- Mantenere aggiornato l'archivio storico del cliente;
- Affrontare eventuali problemi tecnici relativi agli ordini, in collaborazione con la Programmazione;
- Controllare le caratteristiche tecniche degli ordini e discutere eventuali differenze con il commerciale di riferimento.
Compiti Specifici:
- Segnalare ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse;
- Essere il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi;
- Gestire il cliente durante la sua presenza nello stabilimento;
- Supportare la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni;
- Ricevere da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità o ritardi ed effettuare gli opportuni passaggi.
Requisiti Richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile esperienza minima nella gestione dei clienti.