Descrizione dell'annuncio
Who We Are:
Vivaticket, il cui HQ è a Bologna, ma che ha più di 20 sedi operative, è presente con le sue installazioni in 50 paesi ed è uno dei principali operatori internazionali nel mercato della creazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza per eventi.
Il Gruppo offre ai propri clienti un’esperienza pluriennale ed un approfondito know-how acquisito sul campo.
La posizione di rilievo ricoperta dall’azienda nel settore è confermata da un notevole portafoglio clienti formato da organizzatori di eventi sportivi, live, enti fieristici, parchi tematici, teatri e realtà culturali.
La filosofia di Vivaticket è quella di creare un'offerta unica, chiavi in mano, di tutti i tipi di servizi legati alla gestione e all'organizzazione degli eventi per far sì che ogni evento si trasformi in un successo.
Job Opportunity:
Sarai inserito all'interno del dipartimento Operations di Milano per la gestione e stampa di materiale relativo ad eventi nazionali e attività di customer care B2B/B2C.
Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo, cerchiamo persone precise, orientate al lavoro di squadra, con buone capacità organizzative e di pianificazione delle attività quotidiane.
Task:
- Attività di elaborazione e stampa tramite gestionale in conformità con le specifiche richieste.
- Monitoraggio costante del processo di stampa per garantire la qualità del prodotto finale.
- Verifica della correttezza dei dati stampati e preparazione spedizione.
- Collaborazione con il resto del team per assicurare la corretta preparazione di tutti gli ordini.
- Attività di customer care via email e telefono per canali B2C:
- Gestione email B2B per clienti
Skills:
- Ottima attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo preciso.
- Affidabilità e riservatezza.
- Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare in modo efficiente in un ambiente dinamico.
- Buone doti comunicative
What We Offer:
- Tempo determinato full-time di 6 mesi con possibilità di rinnovo;
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con un domicilio su Milano
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Data di inizio prevista: 06/10/2025
impiegato/a back office e customer care
Vivaticket
Milano
📌 impiegato/a back office e customer care
🏢 Vivaticket
📍 Milano