La Medusa Hotel & BoutiqueSpa **** sup, membro onorato di SLH, è una storica e prestigiosa realtà a Castellammare di Stabia (NA), alle porte della costiera Sorrentina e baricentrica nel Golfo di Napoli. Per l’ampliamento dell’organico previsto nella stagione estiva 2026 selezioniamo diverse figure professionali con uno spiccato senso di servizio che vogliano condividere un progetto integrato di ospitalità:
CUCINA
Sous Chef:
– Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in hotel e ristoranti di pregio;
– Propensione alla ricerca e valorizzazione di materie prime eccellenti;
– Desiderio di crescere con un team giovane e capacità di supportare con empatia le figure junior in ottica di problem solving.
Chef de Partie:
– Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in hotel e ristoranti di pregio;
– Capacità organizzative e doti risolutive, anche in situazioni di stress;
– Concreta padronanza delle diverse tecniche di cottura e dell’utilizzo dei principali macchinari.
Commis de Partie:
– Preferibile minimo 1 anno di esperienza in hotel e ristoranti di pregio;
– Dedizione allo studio delle materie prime e forte motivazione a migliorarsi.
Pasti chef & Pastry Demi-Chef:
– Minimo 3 anni di esperienza in hotel e ristoranti di pregio;
– Buona padronanza delle diverse tecniche di cottura e dell’utilizzo dei principali macchinari;
– Dedizione allo studio delle materie prime e resistente motivazione a migliorarsi.
SALA & BAR
2° Maitre & Maitre banqueting
– Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in hotel e ristoranti di pregio, conoscenza della lingua inglese;
– Proattività nello storytelling della nostra offerta e predisposizione all’ospite;
– Concreta capacità di collaborare professionalmente con le brigate di sala e cucina.
Chef de Rang:
– Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in hotel e ristoranti di pregio, conoscenza della lingua inglese;
– Concreta capacità di collaborare professionalmente con le brigate di sala e cucina.
Commis de Rang:
– Preferibile minimo 1 anno di esperienza in hotel e ristoranti di pregio, e conoscenza della lingua inglese;
– Predisposizione al lavoro in squadra e al contatto con l’ospite;
– Gande passione e desiderio di crescita.
Sommelier:
– Conoscenza e passione per il mondo dei vini naturali;
– Ottima padronanza della lingua inglese;
– Proattività nello storytelling della nostra cantina e predisposizione all’ospite;
– Concreta capacità di collaborare professionalmente con le brigate di sala e cucina.
Bartender:
– Minimo 3 anni di esperienza in strutture di pregio;
– Approfondita conoscenza dei cocktails nazionali e internazionali, con un occhio di riguardo ai prodotti innovativi e naturali;
– Propensione al contatto con l’ospite e allo storytelling nella vendita, anche in lingua inglese.
Commis de Bar:
– Minimo 3 anni di esperienza in strutture di pregio;
– Conoscenza dei cocktails nazionali e internazionali. - Propensione al contatto con l’ospite e allo storytelling nella vendita, anche in lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno