L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA: Riva Impianti
SETTORE: Impianti idraulici/elettrici/fotovoltaici, automazione industriale
RUOLO: Addetto/a Gestione del Personale
RIPORTA A: Direzione
SEDE DI LAVORO:
Carrè (Alto Vicentino)
INGAGGIO: Part-time 6 ore
(75%)
, contratto di 1 anno**
RETRIBUZIONE
(RAL)
: Fino a €20mila + eventuali straordinari**
COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Payroll, domicilio in zona
L'AZIENDA
* Riva Pietro Impianti Elettrici
nasce nel
1974
e si trasforma nel
1994
in
Riva Impianti
per ampliarsi in nuovi settori dell'impiantistica
* Da allora,
Riva
è cresciuta con il progresso tecnologico e le moderne esigenze di sostenibilità e sicurezza e opera su ogni impianto e sistema di automazione, gestendo in modo integrato i processi industriali
* Le differenze tra mondo elettrico, meccanico e idraulico sono sempre più labili e
Riva
è oggi punto di riferimento per ogni impianto tecnologico, progettando, installando e gestendo strutture operanti in sinergia, ottimizzando costi, efficienza e rendimento
* Riva
è conforme ISO 9001:2008, SOA, DURC e Codice Etico e di Condotta
(d. lgs. n° 131/2001)
e ha un fatturato di €9M+
(in forte crescita e utile)
con 70 collaboratori
IL RUOLO
* Per una sostituzione di maternità,
Riva
cerca un/una
Addetto/a Gestione del Personale
che segua con discreta autonomia le relative attività
(HR, paghe, presenze)
e la documentazione di sicurezza aziendale e del personale
* Il ruolo è previsto
part-time 6 ore
(75%)
con possibilità di effettuare straordinari retribuiti nei periodi di punta
* Il contratto è per 1 anno
con affiancamento iniziale della attuale responsabile prima del suo previsto periodo di maternità
(2026)
SEDE
Carrè
(Alto Vicentino)
ORARIO DI LAVORO
8:30-15:30
(con pausa pranzo)
LINEA DI RIPORTO
La figura riporterà alla Direzione
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
* Gestione documentazione sicurezza collaboratori interni/esterni per accesso presso stabilimenti e cantieri
(via mail, portali, gestionali)
* Controllo giornaliero ore dipendenti
* Gestione presenze per studio paghe
(i primi giorni del mese sono dedicati all'inserimento presenze da inviare allo studio)
* Interfaccia con studio paghe per contratti e documentazione per nuovi assunti
* Organizzazione corsi e visite mediche dipendenti
* Gestione documentazione certificazioni
(FGAS, ISO9001, SOA, MUD)
* Interfaccia con responsabili sicurezza delle aziende clienti per la documentazione di sicurezza
* Responsabilità e gestione delle problematiche aziendali
(e delle relative opportunità)
per la propria area di attività
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE
* Domicilio
(o disponibilità a trasferirsi)
in zona per operare in presenza; Automunito
* Disponibilità a ingaggio part-time 75%
(6 ore)
* Esperienze in ruoli analoghi
* Buon utilizzo di strumenti informatici
(Microsoft Office, ERP)
CARATTERISTICHE VINCENTI
* Forte interesse e attitudine a un ruolo
100% Personnel
che richiede alcune competenze, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul business aziendale
* Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante
* Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza, puntualità
* Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze
* Attitudine al lavoro in team e a dare feedback; Consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità
* Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo
L'AZIENDA OFFRE
1. Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in crescita
2. Assunzione immediata
(contratto 1 anno per sostituzione maternità, part-time 75%)
3. Retribuzione Annua Lorda
(RAL)
fino a €20mila
(C1 o C2 contratto industria, fino a €26mila riparametrati al 75% = €20mila)
4. eventuali straordinari retribuiti
5. Percorso strutturato di inserimento in azienda
6. Autonomia di lavoro
PER CANDIDARSI
* LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA
(con il supporto di PBS per digital e comunicazione)
* Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV
(PDF)
più AGGIORNATO
* Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore