Studio Sicurezza Ambiente S.r.l., società di consulenza técnica e studio di ingegneria, ricerca un addetta/o per il ruolo di Tecnico sicurezza del lavoro da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. ATTIVITA’ PREVISTA - supporto di consulenza técnica da erogare in via specifica al cliente; - redazione ex novo e in aggiornamento dei documenti di valutazione del rischio in relazione ai rischi generali e/o particolari; - rilievi strumentali di agenti fisici connessi alle situazioni esistenti presso le aziende clienti. REQUISITI RICHIESTI - titolo di studio nel settore nel settore tecnico (laurea in ingegneria) o come tecnico della prevenzione; - orientamento al settore tecnico/gestionale della sicurezza nei luoghi di lavoro; - la capacità di gestire le relazioni interpersonali e quella di lavorare in gruppo con reale interesse verso le materie trattate, spirito di iniziativa, curiosità e dinamismo; - abilità nella redazione di documenti tecnici (produzione del testo e gestione degli eventuali allegati grafici), pratica con i software gestionali e tecnici più diffusi (Office, Autocad, ecc.); - capacità di base in lettura-scrittura-parlato della lingua inglese; - residenza in zona (massimo 30 km dalla ns. sede); - patente automobilistica tipo B; - preferibilmente esperienza nel settore specifico di almeno due anni. OFFRIAMO - inquadramento e retribuzione commisurati ai livelli di professionalità espressi; - un ruolo dinamico e caratterizzato da un significativo orientamento al lavoro di squadra; - attività distribuita tra impegno in sede ed esecuzione dei compiti in autonomia presso il cliente; - formazione specifica e supporto costante da parte dei tecnici senior; - percorso di crescita professionale finalizzato a garantire lo sviluppo delle esperienze necessarie per poter gestire in autonomia il ruolo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima