Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Ferrara
EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO).


Responsabilità

Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana parte di un Gruppo internazionale. Il ruolo include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane.

Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali:

1. Area Finanza:
* Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria
* Preparare il bilancio d'esercizio
* Guidare processi di previsione e budgeting
* Gestire flusso di cassa e capitale circolante
* Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili
* Supervisionare bilanci, IVA e altre imposte
* Gestione del rischio e polizze assicurative
1. Area Amministrazione:
* Gestione contratti con fornitori
* Conformità legale dei contratti
* Interfaccia con autorità fiscali, revisori e autorità finanziarie
* Monitoraggio conformità GDPR
2. Area Risorse Umane:
* Gestione documentazione legale e di sicurezza
* Gestione del budget HR
* Valutazione e controllo dei costi del personale
3. Area Import-Export:
* Gestione documentazione doganale e certificazioni


Ruolo di Co-CEO

In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di:

* Consigliare il Presidente e il CdA su aspetti finanziari, rischi e conformità
* Gestire contratti con clienti e fornitori
* Promuovere cultura aziendale e iniziative strategiche di espansione
* Rappresentare la società legalmente
* Negoziare contratti di gestione
* Monitorare costi e performance aziendali
* Gestire risorse umane e sviluppo del personale


Requisiti

* Titolo di studio universitario in materie economiche o affini
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Esperienza consolidata in funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione nel settore industriale
* Approccio pragmatico


Sede di lavoro

Provincia di Udine

Eurosearch Consultants garantisce massima riservatezza. La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L. 903 / 77).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva