Staff S.p.A., filiale di Milano, è alla ricerca di una persona precisa e ben organizzata da inserire presso Cliente attivo nel settore Servizi e Consulenza IT. Il ruolo ricoperto è:
Impiegato/a Back Office, e dovrà garantire il corretto flusso degli ordini e il buon funzionamento delle attività logistiche.
Le principali responsabilità saranno:
* Assicurare una gestione corretta ed efficace delle attività di approvvigionamento, dei resi clienti e delle problematiche relative alla logistica distributiva;
* Controllare gli ordini inviati dagli agenti, verificandone la conformità con le politiche commerciali aziendali;
* Evadere gli ordini garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna previste;
* Gestire e risolvere reclami operativi provenienti dai clienti;
* Mantenere costanti contatti con gli agenti per informarli sullo stato di avanzamento degli ordini;
* Garantire una corretta archiviazione degli ordini secondo le procedure aziendali vigenti;
* Gestire ed emettere note di accredito relative a:
o Resi merce da giacenze
o Prezzi non conformi
* Coordinare l'iter operativo legato alle giacenze di materiale, interfacciandosi con agenti e trasportatori;
* Gestire l'inserimento degli ordini direzionali nel sistema.
Cosa offriamo:
* Inserimento al 3° livello del Commercio, tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Azienda solida e strutturata e ambiente di lavoro professionale;
* Ticket restaurant da 7 .
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
by helplavoro.it