Il ruolo di operatore di sportello bancario è una carriera in continua evoluzione, che richiede la gestione di diverse attività nel settore finanziario. Se sei una persona determinata e intraprendente con un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office, potresti essere l'ideale candidato.
Compiti principali
* Gestire le transazioni bancarie delle clienti;
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi bancari;
* Rispondere alle domande e ai problemi dei clienti;
Per svolgere questo lavoro è necessario avere:
Requisiti richiesti
* Laurea Triennale e/o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico;
* Esperienza pregressa nel settore finanziario (sarà considerato un plus);
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office;
Inoltre, si chiedono doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo e intraprendenza.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.
Competenze richieste
* Banca - Vendita prodotti / servizi bancari;
* Banca - Operazioni di sportello;
* Banca - Gestione Retail;
Se desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove puoi sviluppare le tue competenze e aumentare la tua esperienza professionale, non esitare a contattarci per discutere ulteriormente.