Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client support - ambito banking i categorie protette l.68 / 99 - rif 96908

Sesto
Contratto a tempo indeterminato
WINclusion
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Descrizione azienda Società finanziaria appartenente a un primario gruppo bancario italiano, specializzata nel credito al consumo e tra i leader di mercato nel settore. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete capillare di filiali e partnership commerciali consolidate, offrendo soluzioni finanziarie personalizzate per privati e famiglie : prestiti personali, carte di credito, cessioni del quinto e prodotti assicurativi correlati. La realtà si distingue per un approccio fortemente orientato al cliente, l'attenzione alla qualità del servizio e l'innovazione continua dei processi digitali. L'ambiente di lavoro è dinamico, inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone, con politiche di welfare strutturate e concrete opportunità di crescita interna. Posizione Gestione telefonica, via e-mail e tramite CRM delle richieste provenienti da clienti e punti vendita partner. Fornitura di informazioni su prodotti finanziari (prestiti personali, carte di credito, cessioni del quinto). Supporto nella risoluzione di problematiche relative a pratiche in corso o già erogate. Inserimento e aggiornamento delle informazioni sui sistemi gestionali aziendali. Monitoraggio delle richieste aperte e gestione dei follow-up fino alla chiusura. Collaborazione con il team per individuare soluzioni operative e miglioramenti dei processi di assistenza. Requisiti Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di Customer Service, Help Desk, Front Office o Back Office in ambito bancario, assicurativo o retail. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress. Iscrizione al collocamento mirato L.68 / 99. Ascolto attivo e problem solving. Precisione e affidabilità nella gestione dei dati. Attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti dinamici. Altre informazioni Inserimento in una realtà solida e riconosciuta, leader nel credito al consumo. Ambiente inclusivo e orientato alla valorizzazione delle persone. Percorso formativo iniziale su prodotti, sistemi e procedure aziendali. Concrete possibilità di crescita professionale in ambito operativo e commerciale. Politiche di welfare, ticket restaurant e smart working. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Client Support - Ambito Banking I Categorie Protette L.68 / 99 - Rif 96908

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva