Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa. Il nostro approccio è orientato alla relazione, e si traduce in un design rivolto all’estetica e all’usabilità; in un’ottica globale, innovativa e personalizzata al servizio; nella valorizzazione dei contesti locali all’interno delle strategie di internazionalizzazione; in politiche organizzative sempre improntate alla trasparenza e al mantenimento di una solida e coerente identità di marca. UNA STORIA DI FAMIGLIA — Siamo nati nel 1989, come azienda a conduzione famigliare. Siamo cresciuti rapidamente: da semplici produttori di mobili, a marchio di design con una diffusione internazionale. Il nostro approccio—inclusivo, centrato sulle persone—ha accompagnato la crescita dei fatturati e degli addetti: passati, questi ultimi, da qualche decina ad alcune centinaia nel giro di pochi anni. IL NOSTRO APPROCCIO AL DESIGN — Far nascere un nuovo prodotto significa prendersi cura: di ogni fase del suo sviluppo—dal design, alla produzione, al suo impatto ambientale. Lo facciamo combinando forma e funzione, sempre con una grande attenzione ai dettagli: la sintesi finale è perfetta, nella sua eleganza. UNA SENSIBILITÀ UNICA — La nostra idea di design asseconda la versatilità delle forme essenziali. Nel tempo, il nostro approccio si è sviluppato a partire da sei concetti fondanti. Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco. Posizione: La risorsa verrà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di: - Coordinare e gestire tutte le attività inerenti alle movimentazione contabile di tutti gli articoli all’interno dei magazzini di Arper - Pianificare, organizzare e coordinare le procedure e le risorse per il ricevimento, magazzinaggio ed evasione delle merci - Monitorare il livello di stock e l’allineamento contabile di magazzino e dei processi di inbound/ outbound dei prodotti - Gestione amministrativa del magazzino verificando la corretta redazione e archiviazione della documentazione in entrata e uscita - Inventario: organizzazione, controllo, pianificazione personale e attività propedeutiche di inventario; verificare e correggere le discrepanze di inventario conciliando i dati contabili e fisici - Pianificazione del flusso dei materiali e del layout dei magazzini monitorando i costi che derivano dai movimenti interni ed esterni - Monitorare la corretta pianificazione del trasferimento delle merci tra magazzini nel rispetto delle tempistiche richieste dalla produzione - Reportistica di inventario - Supporto all'analisi di KPI logistici Requisiti: - Esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate - Forti capacità analitiche e ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese - Capacità decisionali e organizzative e attitudine al problem solving - Ottime doti relazionali, comunicative e di leadership