PpbResponsabilità principali : /b /p ul liSupporto operativo alle attività di trade marketing e promozione del brand nei canali GDO, Ho.Re.Ca. e export. /li liCollaborazione nella preparazione di materiali di comunicazione e presentazioni commerciali. /li liMonitoraggio delle performance di vendita e analisi dei dati di mercato. /li liGestione di attività di back office commerciale (ordini, listini, schede prodotto). /li liPartecipazione a fiere ed eventi di settore, in affiancamento al / alla Marketing Manager /li liLaurea in Economia, Marketing, Agraria o affini. /li liInteresse per il settore vinicolo e conoscenza base delle dinamiche marketing. /li liBuona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è un plus. /li liOttime capacità organizzative, precisione e spirito di iniziativa. /li liFamiliarità con Excel e strumenti digitali di marketing. /li /ul pbOttima opportunità /b /p pLa risorsa sarà inserita all'interno del team marketing di una storica azienda vinicola italiana, con l'obiettivo di supportare le attività di promozione, analisi e sviluppo dei mercati esteri e nazionali. Il ruolo prevede un affiancamento diretto al responsabile di funzione, con possibilità di crescita professionale. /p /p #J-18808-Ljbffr