 
        
        Synergie Italia SpA, divisione Permanent Bologna, cerca per importante società informatica :
ASSISTENTE DI DIREZIONE – L.68/99
La risorsa nello specifico si occuperà di:
 * Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
 * Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
• Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook)
• Buone doti organizzative e gestione priorità
• Professionalità, discrezione e problem solving proattivo
 * Pregressa esperienza nella mansione
 * Studi superiori ad indirizzo contabile/amministrativo.
Si offre:
 * Tipo Contratto: inserimento diretto
 * RAL da valutare in base al profilo - CCNL COMMERCIO
 * Orario di lavoro: PART-TIME 21 ORE SETTIMANALI
 * Luogo di lavoro: GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004