HUMANGEST per conto di Azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni seleziona figure da inserire in aula di formazione pre-assuntiva per la mansione di OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART TIME Le figure idonee all'iter di selezione verranno inserite in aula formativa in partenza a gennaio, in seguito assunte per svolgere attività di Assistenza clienti per Azienda Cliente del settore Assicurativo. DATE CORSO: 20/01/2025-07/02/2025, 68 ore totali Orari aula:dal lunedì al venerdì, mezze giornate con orario 9:00-13:00 oppure 9:00-15:00 oppure 13:30-17:30. I moduli obbligatori saranno invece da 8h (9:00-13 e 14:00-18:00). Il corso si terrà in modalità mista presenza/on line,su PALERMO. Obbligo frequenza ai fini di superamento corso: 70% del totale ore, comprensivo dei moduli obbligatori. Moduli obbligatori previsti il giorno 27/01/2025 (in modalità on-line). Previsto test finale al termine della formazione. Il corso è gratuito pr il partecipante e non prevede rimborso spese. Data partenza contratto successivo alla formazione: 10/02/2025 - prima durata di un mese con finalità di proroga Retribuzione: CNNL ANPIT D2 ticket 6,25 € Orari di lavoro:PART TIME 20H con turni cadenti nella fascia 8:30-20:00 Luogo di lavoro: PALERMO, lavoro in presenza (smart working non previsto) REQUISITI: - possesso di DIPLOMA - esperienza mínima nel ruolo - preferibile possesso di Attestato IVASS (in alternativa verrà attivato corso in modalità _e-learnig _che la risorsa si impegnerà a seguire nei tempi richiesti) - disponibilità a lavoro part time 20H, su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato