 
        
        Etjca S.p.a. 
Etjca Spa filiale di Pescara ricerchiamo 
ADDETTI/E AL CALLCENTER 
per attività di 
presa appuntamenti, P 
er azienda operante nel settore dei servizi dedicati al benessere uditivo 
Le risorse selezionate si occuperanno esclusivamente di 
contattare telefonicamente persone presenti in liste già fornite dall'azienda 
, con l'obiettivo di proporre un incontro informativo gratuito per la prova di 
apparecchi acustici 
. 
Responsabilità principali: 
Contattare telefonicamente i nominativi forniti dall'azienda; 
Presentare in modo chiaro e qualificato i servizi offerti; 
Raccogliere le disponibilità e fissare gli appuntamenti secondo le indicazioni aziendali; 
Aggiornare il gestionale con gli esiti delle chiamate; 
Collaborare con il team e con i referenti interni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. 
Sede di lavoro 
: Pescara 
Orario di lavoro 
: ************************ 
Riferimenti interni: 
Team Manager 
Riferimenti esterni: 
Clienti 
Si propone inserimento tramite contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di proroga. 
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito 
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) 
Settore: Telemarketing/Call center 
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico 
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo 
Requisiti richiesti: 
Buone capacità comunicative e relazionali; 
Orientamento al contatto con il pubblico e alla cortesia; 
Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC; 
Disponibilità a lavoro 
full-time 
, dal lunedì al venerdì, in sede; 
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di call center o telemarketing.