Ph3Overview /h3pSiamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nel Marketing diretto, nella comunicazione e nella vendita per conto dei nostri partner. Rappresentiamo il brand di 5 importanti clienti del settore charity, andando fieri dell’impatto che il nostro lavoro ha nella realizzazione dei progetti che raccontiamo alle persone. Stiamo selezionando 5 nuove persone da aggiungere al nostro grande team per le campagne di vendita e di sensibilizzazione sul territorio emiliano, in eventi / punti vendita / store (Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc…). /ppNon è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito. Precedenti ruoli a contatto col pubblico saranno considerati come requisito preferenziale. /ph3Responsibilities /h3pLuogo di lavoro: campagne di vendita e di sensibilizzazione sul territorio emiliano in eventi e punti vendita/ store (es. Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc.). /ppRuolo orientato al contatto con il pubblico e alla promozione di brand partner, con obiettivi di vendita e di raccolta attenzione sul territorio. /ppImparerai a sviluppare abilità quali: comunicazione assertiva, ascolto empatico, storytelling e goal setting. /ppbAttività principali: /b /pullipartecipazione a campagne di vendita e sensibilizzazione /liligestione diretta del pubblico e rappresentanza del brand /lilisupporto alle attività di onboarding e formazione /li /ulh3Qualifications /h3pbNecessario un livello elevato di italiano scritto e parlato. /b /ppNon è richiesta esperienza formale, ma è utile avere precedenti ruoli a contatto con il pubblico (barman/barlady, Hostess, Promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc.). /ppPrendiamo in considerazione anche neodiplomati e neolaureati che cercano una prima esperienza lavorativa. È gradita esperienza in altri lavori a contatto col pubblico (bar, ristorazione, vendita diretta e al dettaglio, hostess, steward, ecc.). /ph3Benefits /h3pbTi offriamo /b /pulliflessibilità: puoi decidere se lavorare full time e/o part time con almeno 2 giorni pieni /liliformazione e affiancamento costante /li /ulpSe pensi di avere la giusta energia per rappresentare un brand di successo, candidati subito e inizia una nuova avventura professionale! /p /p #J-18808-Ljbffr