Manpower, divisione business professional, per conto di una onlus che da più di trent’anni anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, ricerca di un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
con esperienza maturata in aziende strutturate.
La figura verrà inserita nell’Amministrazione del Personale e sarà impiegata nelle seguenti attività:
1. utilizzo del gestionale Zucchetti Infinity (Presenze Project e HR WorkFlow) per la rilevazione delle presenze (requisito indispensabile conoscenza pregressa del gestionale);
2. gestione contrattualistica del personale (proroghe, rinnovi, scadenze)
3. rendicontazione costi del personale
4. gestione malattie/infortuni/maternità
5. relazione con il personale attivo
6. inserimento anagrafiche e compilazione della reportistica
7. archivio documenti
SI RICHIEDE:
8. disponibilità immediata
9. diploma tecnico amministrativo / laurea breve
10. ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office
11. conoscenza del gestionale Zucchetti (Infinity - Presenze Project e HR WorkFlow)
12. precisione, flessibilità, proattività, ottime capacità comunicative e relazionali
13. esperienza pregressa in ambito amministrativo
SI OFFRE:
- Contratto assunzione tempo determinato
- Full time 38 ore settimanali
- CCNL UNEBA
SEDE DI LAVORO: Milano – Zona Maciachini