Areajob Spa, filiale di Mantova – PARRUCCHIERE Data ultimo aggiornamento:
18/11/2025
2026-02-18 Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
Responsabilità
Lavaggio ed eventuale applicazione di trattamenti specifici
Taglio uomo e donna
Colore
Asciugatura e piega
Acconciature
Requisiti
Obbligatoria esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità su turni dal lunedì al sabato
Autonomia di lavoro
Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
Si offre contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. LUOGO DI LAVORO Borgo Virgilio (MN)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08#010
Wintime S.p.A – Addetti alla Spalatura Neve (Casalpusterlengo) Per azienda cliente è alla ricerca di 5 persone come addetti alla spalatura neve presso la stazione di Casalpusterlengo.
Responsabilità
Spargimento sale e spalatura neve
Disponibilità immediata per nevicate notturne
Eventuale dislocazione su altre mansioni (pulizie, presenziamento ascensori)
Orario di lavoro
36h settimanali dalle 06:00 alle 12:00 o dalle 12:00 alle 18:00 dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo
Inquadramento
Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga
CCNL Multiservizi – livello 2
La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ( https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Work Solution S.r.l. – Addetto/a al banco bar/tabaccheria (Cazzago San Martino) La risorsa inserita si occuperà delle attività del banco del bar caffetteria, della preparazione degli ordini dei clienti e delle attività di vendita di tabacchi, accessori e servizi di lottomatica.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella medesima mansione
Ottima conoscenza della lingua italiana
Orari di lavoro
Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 05:00 alle 13:00
Sabato dalle 08:00 alle 14:00
Disponibilità a lavorare due domeniche al mese dalle 06:00 alle 13:30
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede dell'Azienda: Cazzago San Martino (BS)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679.
Ali Agenzia per il Lavoro – Operaio/a specializzato/a o generico/a (carta e cartone) La risorsa selezionata, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sarà integrata nel team di produzione.
Responsabilità
Gestione e supervisione delle macchine automatiche/semiautomatiche per la lavorazione della carta e del cartone (taglio, piegatura, incollatura, stampa)
Carico/scarico materiale dalle linee di produzione
Controllo qualità visivo del prodotto finito e semilavorato
Confezionamento ed imballaggio del prodotto finito per la spedizione
Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro
Requisiti Richiesti
Due turni giornalieri
Ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team e di rispettare le tempistiche di produzione
Affidabilità e senso di responsabilità
Automunito/a
Offerta
Ambiente di lavoro organizzato, dinamico e in continua crescita
Formazione sul campo per l'utilizzo dei macchinari specifici del settore
Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza maturata, secondo il CCNL di riferimento
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunità, invia subito il tuo Curriculum Vitae aggiornato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Etjca Spa – Letturisti / Addetti alla Lettura Contatori (Genova e Provincia) Le risorse selezionate, dopo un iter di formazione iniziale, si occuperanno di attività di lettura contatori di energia elettrica, gas e acqua tramite utilizzo del palmare.
Requisiti
Patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio di riferimento
Conoscenza di base di strumenti informatici per inserimento dati
Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato
Offerta
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità al sabato mattina
Luogo di lavoro: Genova e Provincia
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr