Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a inserimento dati e progettista

Mercallo
Contratto a tempo determinato
Pubblicato il 28 febbraio
Descrizione

Profilo

Per conto di un azienda operante nel settore INDUSTRIA METALMECCANICA, con sede a Varese, Mercallo, si ricerca una figura di Addetto/a inserimento dati e progettista da inserire nel proprio organico. La persona selezionata, in possesso di diploma preferibilmente tecnico meccatronico, elettronico, geometra, ma valutabili anche altri percorsi, sar inizialmente dedicata all inserimento e controllo di dati tecnici all interno dei sistemi aziendali. In una fase successiva, in base alle capacit dimostrate, il ruolo prevede l utilizzo di programmi di progettazione, con un graduale incremento delle responsabilit operative. L orario di lavoro è previsto a giornata e l assunzione avverr direttamente da parte dell azienda.


Responsabilit
Inserire con accuratezza i dati tecnici nei sistemi aziendali dedicati, garantendo completezza e correttezza delle informazioni registrate.Verificare e controllare la coerenza dei dati tecnici inseriti quotidianamente, individuando eventuali anomalie o discordanze rilevanti.Collaborare con il personale tecnico per la raccolta delle informazioni necessarie all aggiornamento della base dati e della documentazione.Supportare progressivamente l utilizzo di programmi di progettazione secondo le proprie capacit, affiancando il team nelle attivit operative.Mantenere ordine, accuratezza e tracciabilit della documentazione tecnica gestita quotidianamente, nel rispetto delle procedure aziendali.Rispettare procedure interne di qualit e sicurezza applicate ai dati trattati, assicurando la corretta gestione dei flussi informativi.

Skill e Professionalit
Diploma di scuola secondaria o accademia, preferibilmente a indirizzo tecnico specifico, coerente con il ruolo previsto.Formazione in ambito meccatronico, elettronico o geometra considerata titolo preferenziale ai fini della selezione.Buona capacit di utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici necessari alla gestione dei dati tecnici.Precisione, attenzione al dettaglio e affidabilit nella gestione di dati tecnici, con orientamento alla qualit del lavoro svolto.Disponibilit a intraprendere percorsi formativi e corsi di potenziamento delle competenze messi a disposizione dall azienda.Attitudine al lavoro strutturato e al rispetto di procedure aziendali condivise, con capacit di collaborazione con colleghi e referenti.

Benefit

POssibilit di corsi per il potenziamento di competenze

buoni Welfare


Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mercallo
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a inserimento dati e progettista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva