Per nostro cliente, solida realtà operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a:br/br/IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINIbr/br/Principali responsabilità:br/br/- Inserimento manuale a sistema degli ordini di vendita, dei listini e delle promozioni dedicate ai clienti; - Verifica dell’esattezza dei dati inseriti e gestione di eventuali anomalie; - Pianificazione e coordinamento delle attività di trasporto; - Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle richieste dei clienti; - Gestione della documentazione logistica e amministrativa relativa agli ordini; - Collaborazione con i team commerciale e produttivo per l’ottimizzazione dei processi; - Controllo e gestione dei costi logistici, inclusi trasporto, stoccaggio e movimentazione delle merci.br/br/Requisiti:br/br/- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare o nella grande distribuzione organizzata (GDO); - Spiccate capacità organizzative e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese.