 
        Ph3Attività previste : /h3ulliGestione delle presenze e inserimento dati ai fini delle paghe /liliSupporto alle pratiche di assunzione, proroga e cessazione del personale /liliRaccolta, verifica e archiviazione dei documenti contrattuali /liliMonitoraggio delle scadenze relative ai contratti di lavoro /liliComunicazioni obbligatorie e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti /liliCollaborazione con il consulente esterno per l’elaborazione dei cedolini /li /ulh3Requisiti richiesti : /h3ulliDiploma o laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane /liliPadronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel /liliPrecisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle scadenze /liliPredisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative /liliGradita esperienza in ambito HR o amministrazione del personale /li /ulh3bOfferta e benefit : /b /h3ulliContratto a tempo determinato 6 mesi full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì /liliPercorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni /li /ul /p #J-18808-Ljbffr