Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per punto vendita sito in Monselice (PD):
2 addetti/e gestione carrelli della spesa
Le due risorse inserite dovranno occuparsi delle seguenti attività:
* sistemazione carrelli all'interno delle rastrelliere presenti all'esterno del market;
* recupero carrelli abbandonati nel piazzale;
* pulizia dei carrelli da residui di plastica o alimentari.
I/le candidati/e ideali presentano i seguenti requisiti:
* disponibilità immediata a prendere servizio;
* disponibilità allo svolgimento dell'attività lavorativa su weekend e festivi;
* affidabilità e puntualità.
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
CCNL MULTISERVIZI livello 2
Retribuzione lorda oraria pari a 7,47 euro.
Prevista tredicesima e quattordicesima da CCNL.
Orario di lavoro: part time dal lunedì' alla domenica (mercoledì di riposo).
Lunedì 10.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00
Martedì 10.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00
Mercoledì' riposo
Giovedì 10.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00
Venerdì 10.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00
Sabato 10.00 - 14.00 / 16.00 - 20.00
Domenica 10.00 - 14.00 / 16.00 - 20.00
Luogo di lavoro: Monselice (PD).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004