Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di industrializzazione (roma)

Roma
BFAecosistema S.r.l. - HR
Pubblicato il 24 aprile
Descrizione

BFAecosistema, società di ricerca e selezione del personale, per azienda cliente operante nella realizzazione di attrezzature e strutture per il settore agricolo, seleziona un/a:

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi. Ingegnere di industrializzazione La persona avrà il compito di coordinare il passaggio dal progetto alla produzione, collaborando con l'ufficio tecnico e supervisionando la corretta esecuzione delle lavorazioni. La risorsa si occuperà di: Verificare la completezza e la correttezza dei disegni tecnici, interfacciandosi con l'Ufficio Tecnico per raccogliere tutte le informazioni necessarie alla produzione, Collaborare con l'Ufficio Tecnico nella risoluzione di eventuali criticità progettuali, utilizzando software di progettazione e gestione documentale (Autodesk Inventor 3D parametrico e Vault PDM), Supervisionare i disegni definitivi destinati alla produzione, con particolare attenzione alla definizione dei singoli particolari e delle specifiche tecniche, Generare file CAM a partire dai modelli 3D, inserendo e verificando i programmi di lavorazione, Gestire aspetti tecnici legati a tolleranze, ottimizzazione dei tagli, nesting e specifiche di lavorazione, Coordinare l'attività delle macchine e dei processi produttivi in base al piano di produzione, Intervenire nella risoluzione di problematiche tecniche o di montaggio legate alle commesse e ai singoli componenti da produrre, Garantire il rispetto degli standard qualitativi e produttivi. xpavfwm REQUISITI: Possesso di un Diploma Tecnico o Laurea Tecnica, Esperienza in ufficio tecnico o produzione, Buona conoscenza del disegno tecnico, Esperienza nell'utilizzo di Autodesk Inventor (3D parametrico), Conoscenza di software CAM, Familiarità con sistemi PDM (preferibilmente Vault), Capacità di coordinamento tra ufficio tecnico e produzione. Tipo di contratto: tempo indeterminato Luogo di lavoro: Gazzo (PD) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/14:00-18:00 RAL: € 35.000 – 45.000 commisurata in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge (903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ingegnere di industrializzazione (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva