ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA Descrizione del ruolo :
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e affiancherà lo Store Manager nelle attività quotidiane.
Si occuperà di :
Assistenza alla clientela e supporto alle vendite
Gestione della cassa e delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv
Rifornimento scaffali e riordino merce
Cura dell’ordine e della pulizia del punto vendita
Supporto operativo alla gestione del reparto e delle attività interne
Supporto allo store manager
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Esperienza pregressa nel settore GDO o retail
Buone capacità organizzative e relazionali
Proattività, precisione e orientamento al cliente
Domicilio entro circa 15 km dalla sede di lavoro
Sede di lavoro : Carpi (MO)
Orario di lavoro : Full time, 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì alla domenica
Tipologia contrattuale : Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l’azienda, inquadramento 5° o 4° livello - CCNL Commercio, con possibilità di conferma.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei D.Lgs. 215 / 2003 e 216 / 2003.
Si invita a consultare l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679 / 2016 disponibile su.
#J-18808-Ljbffr