In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Bentivoglio (BO) - ricerca per azienda cliente del settore della logistica due risorse come:
ADDETTI ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
Mansioni:
-Gestione archivio cartaceo e digitale,
-Gestione del personale in somministrazione (relazione con le Agenzie Per il lavoro, turni di lavoro, assunzioni).
-Monitoraggio scadenze (visite mediche e formazione) e relativa organizzazione.
-Gestione DPI (ordine, consegna, archiviazione digitale e cartacea della modulistica).
-Rilevazione delle presenze e assenze del personale.
-Gestione casellario giudiziale (preparazione della documentazione necessaria da far firmare ai lavoratori e fare la consegna/ritiro).
-Liste di lavorazione.
Requisiti:
-pregressa esperienza nella mansione.
-buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel per la creazione di tabelle pivot e cerca verticale.
-capacità organizzative
-flessibilità oraria
-proattività
Orari di lavoro:
- Part Time (30 h a settimana dal lunedì al venerdì) dalle ore 9 alle ore 15 con possibilità di passare Full Time dopo 6/12 mesi.
- Full Time (39 h a settimana dal lunedì al venerdì) con orario centrale 11/19 oppure 12/20 oppure 13/21.
Luogo di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
livello di inserimento 4J CCNL logistica e trasporti (1775,88 euro lordi).
Si offre assunzione diretta, con contratto iniziale a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzata alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.