Contract Administration Specialist - Pavia, ItalyIl Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con focus sulla corretta fatturazione, controllo e verifica di date, importi e oggetto di fatturazione, assicurando la coerenza con il contratto di riferimento. Il ruolo include anche la produzione di report accurati e tempestivi, mantenendo un rigoroso controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.Requisiti del candidato:1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabilePreferibile esperienza nel settore logisticoFormazione in ambito economico-matematico (buone capacità matematiche e logiche)Buona conoscenza della lingua ingleseOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare ExcelPropensione al lavoro in teamDisponibilità immediataResponsabilità principali:Leggere, comprendere e applicare i contratti con i principali clientiComprendere le pratiche operative e riconoscere i documenti necessari per le spedizioniPreparare la documentazione di supporto alla fatturazione, variabile in base al contrattoApplicare le tariffe contrattuali per l'emissione delle fattureGestire eventuali contestazioni da parte del clienteVerificare i costi ricevuti rispetto alle quotazioni o tariffe predisposteSede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate).
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