Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer quality (1093065)

Caserta (Provincia di Lecco)
Gi Group SpA Filiale di Caserta
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

FILIALE: CASERTASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente selezioniamo:

Customer Quality

Il Customer Quality Specialist, riportando al Quality Manager, sarà responsabile della gestione tecnica dei clienti.

Responsabilità

Interagendo con tutte le funzioni aziendali sarà responsabile di:

Gestire tutte le richieste documentali da parte dei clienti come questionari, COA

E il focal point per Sales e clienti per la raccolta dei reclami e ne cura la reportistica

Effettuare l analisi tecnica dei reclami, gestendo il software di gestione reclami, ed interfacciandosi con il cliente stesso. Qualora necessario visitarlo per una migliore risoluzione delle problematiche

Suggerire eventualmente le attività di implementazione e miglioramento sulla base degli input del cliente

Effettuare training on the job con il personale condividendo le problematiche riscontrate e sensibilizzando la politica della qualità atta al miglioramento continuo

Requisiti

Laurea Magistrale, preferibilmente, in ambito Tecnico

Esperienza di circa 3-5 anni in ruoli analoghi presso realtà aziendali produttive

Esperienza nella gestione dei clienti

Conoscenza della Normativa ISO 9001

Disponibilità a trasferte presso i clienti

Ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2/C1)

Costituirà un plus la conoscenza del Tedesco

Completano il profilo: capacità relazionali, orientamento al problem solving, orientamento al risultato, capacità di analisi, buona resistenza allo stress e al lavoro in team.

Sede di lavoro: Pignataro Maggiore (CE)

Orari: Lun-Ven full time

Tipologia di contratto: Ral e Benefit da valutare in base all esperienza del candidato

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Quality (1093065)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva