Overview
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in veloce sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. Scopo della posizione
È responsabile delle attività e delle procedure di cassa mantenendo lo standard di Accoglienza e Servizio al Cliente richiesto dall’Azienda. Candidato ideale
Il candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un\'esperienza significativa all\'interno della GDO come cassiere/a. Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clienti e le relative operazioni d\'incasso. Oltre a ciò, nella fase finale del processo di acquisto, si mostra al Cliente con cortesia, competenza e professionalità. Competenze richieste
Iscrizione alle liste delle categorie protette L.68 / 99; Predisposizione alla comunicazione e relazione con il Cliente; Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con notevole attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un\'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO / A CASSA - CATEGORIA PROTETTA/ 99 - PT 24 h
🏢 Altro
📍 Castel D'Azzano