Per azienda cliente in forte espansione operante nel settore elettromeccanico, ricerchiamo
CUSTOMER SERVICE TECNICO
In possesso di ottime doti comunicative e capacità di lavorare in squadra.
- Supporto tecnico base ai clienti per l'evasione delle richieste, se la richiesta è particolarmente técnica, la risorsa dovrà inoltrare dopo una prima analisi, la richiesta ad un tecnico specializzato.
- Evasione delle richieste e gestione flusso ordini sia per la clientela italiana che straniera
- Gestione del post-vendita
- Monitoraggio delle procedure ed istruzioni operative
- Attenzione alla soddisfazione del cliente
- Cura dell'inserimento e della pulizia dei dati a CRM / Attività di Data-Entry
- Disponibilità a trasferta su giornata al bisogno se bisogna andare presso altra sede per imparare a comprendere un nuovo macchinario
**Orario**:
Full time dal lun al ven orario centrale
**Extra**:
Buoni pasto e buoni welfare
**Contratto**:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata.
Ticket restaurant e welfare aziendale dal 7° mese di missione.
**Sede azienda**:
Sona (Vr)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).