Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore terziario.
Impiegata/o amministrativo contabile per sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle pratiche, fornendo supporto operativo e relazionale ai clienti e al team interno.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione delle pratiche assicurative e amministrative;
* Registrazione fatture e controllo documentale;
* Gestione agenda appuntamenti, corrispondenza e accoglienza clienti;
* Supporto alle attività di front office e relazione con i fornitori;
* Collaborazione con i consulenti per la preparazione e l’archiviazione della documentazione.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o di segreteria in contesti assicurativi o affini;
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo di studio equivalente;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente;
* Disponibilità immediata e full time.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità di inserimento per ampliamento organico;
* RAL commisurata all’esperienza maturata;
Zona di lavoro: Fossano.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.