Coordinamento quotidiano dei reparti: Front Office & Booking, Housekeeping, Guest Relations, Spa & Medical Services, E-xperience Desk, Portineria, Ski Room e Staff Housing Ottimizzazione dei processi di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performance Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeeping Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniture Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospite Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative vigenti Supporto all'implementazione di standard operativi internazionali e processi aziendali Esperienza consolidata in ruoli di Room Division Manager presso hotel 4*S o 5*, preferibilmente in contesti montani o stagionali Percorso maturato in gruppi internazionali o strutture family-owned ben organizzate Background operativo diretto in almeno metà delle aree oggi in supervisione Ottima conoscenza di Front Office e Housekeeping Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerata un plus Dimestichezza con i principali PMS e strumenti di gestione alberghiera Leadership carismatica, orientamento al risultato, visione strategica e approccio operativo Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spiccato spirito di squadra Michael Page Coordinamento quotidiano dei reparti: Front Office & Booking, Housekeeping, Guest Relations, Spa & Medical Services, E-xperience Desk, Portineria, Ski Room e Staff Housing Ottimizzazione dei processi di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performance Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeeping Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniture Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospite Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative vigenti Supporto all'implementazione di standard operativi internazionali e processi aziendali Esperienza consolidata in ruoli di Room Division Manager presso hotel 4*S o 5*, preferibilmente in contesti montani o stagionali Percorso maturato in gruppi internazionali o strutture family-owned ben organizzate Background operativo diretto in almeno metà delle aree oggi in supervisione Ottima conoscenza di Front Office e Housekeeping Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerata un plus Dimestichezza con i principali PMS e strumenti di gestione alberghiera Leadership carismatica, orientamento al risultato, visione strategica e approccio operativo Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spiccato spirito di squadra struttura Lyfestile 5* Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago J-18808-Ljbffr