PpRandstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nelal ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT Digital, selezione per primaria azienda manifatturiera in zona Pombia, un /p h3Tecnico di supporto IT junior /h3 pda inserire all'interno del team IT aziendale. /p pLa risorsa sarà responsabile di fornire supporto di primo livello, gestire le configurazioni hardware e software e assistere con le attività di base di amministrazione della rete e del sistema. /p pA tendere la figura acquisirà sempre maggiori competenze nella manutenzione e gestione e collaborerà ai progetti relativi all'infrastruttura IT della sede italiana e delle sedi estere. /p h3Responsabilità chiave: /h3 h31. Configurazione hardware e software /h3 ul liConfigura e installa i PC da zero, inclusa la formattazione, l'installazione dei driver, l'integrazione del dominio /li liConfigura e gestisce le stampanti di rete e garantisce una connettività adeguata /li liFornire supporto per le applicazioni e i servizi di Microsoft Office 365 /li /ul h32. Supporto di rete /h3 ul liConfigurazione di base e risoluzione dei problemi delle impostazioni di rete (TCP/IP, DHCP, VLAN) /li liAssistenza nel mantenimento della connettività di rete e nella risoluzione dei problemi correlati /li /ul h33. Supporto per l'amministrazione del sistema /h3 ul liConoscenza di base e supporto di Active Directory (account utente, autorizzazioni, criteri di gruppo) /li liAssistenza nella gestione delle macchine virtuali e acquisizione di visibilità nelle piattaforme di virtualizzazione (ad esempio, VMware, Proxmox) /li /ul h34. Supporto tecnico e risoluzione dei problemi /h3 ul liFornire supporto di prima linea per problemi relativi a hardware, software e periferiche /li liRisolvere i problemi IT più comuni (ad esempio, problemi con la posta elettronica, malfunzionamenti della stampante, problemi di connettività /li liMantenere una documentazione accurata delle richieste di supporto e delle risoluzioni /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liEsperienza di base nella configurazione e risoluzione dei problemi del PC /li liFamiliarità con la suite Office 365 (Outlook, Word, Excel, Teams, ecc.) /li liComprensione dei fondamenti di rete (TCP/IP, DHCP, VLAN) /li liConoscenza di base di Active Directory e dei concetti di virtualizzazione /li liForte attitudine alla risoluzione dei problemi e volontà di imparare /li liBuone capacità comunicative e capacità di lavorare in team /li liBuona conoscenza inglese /li /ul pSi prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato o indeterminato, RAL 30-32k, buoni pasto, welfare, premi. /p pLavoro in presenza presso la sede dell'azienda. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p /p #J-18808-Ljbffr